PROGETTO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA MOBILITÀ CITTADINA DENOMINATO “ManiagoBikeToWork”.
L’Amministrazione comunale di Maniago riconosce, alle aziende insediate nel territorio maniaghese che si impegnano a promuovere verso i propri dipendenti l’utilizzo della bicicletta quale mezzo per gli spostamenti casa-lavoro, un “marchio di qualità” graduato in modo progressivo seguendo le indicazioni e il piano di miglioramento proposto dal decalogo stilato dall’Associazione FIAB per incentivare il Bike to Work.
Al fine di ottenere il marchio “ManiagoBikeToWork” l’azienda dovrà dichiarare, tramite una autodichiarazione resa tramite la compilazione del modulo scaricabile qui sotto, di possedere il livello minimo in almeno due dei criteri indicati.
Ogni criterio ha il suo punteggio, e al raggiungimento di un determinato punteggio si avrà diritto ad un livello di marchio “ManiagoBikeToWork” più elevato.
MODULO RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO
INFORMAZIONI
È possibile chiedere chiarimenti o informazioni inerenti il presente avviso con le seguenti modalità:
- tramite PEC, all’indirizzo: comune.maniago@certgov.fvg.it;
- tramite mail all’indirizzo: segreteria@maniago.it
- telefonando ai numeri: 0427.707201 o 0427.707251;
- recandosi di persona presso gli uffici dell’Area Affari Generali – Ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì, in Piazza Italia n. 18 primo piano, solo dopo aver fissato un appuntamento;
La modulistica inerente il presente avviso potrà essere ritirata anche inviando mail di richiesta all'indirizzo: segreteria@maniago.it.